Discussione: Quante cadute
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 21:50   #92
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

la più bella col Corsarino Scrambler... a manetta su un argine con l'erba alta... causa gomme liscissime, erba bagnata e una "ruara" il Morini va da una parte e io da quell'altra...ricordo come adesso quella scivolata a pancia sotto e testa avanti che pareva non finire mai e quel muro d'erba che continuava a spiaccicarmisi a velocità supersonica sulla faccia e sugli occhialoni da moto...e io che pensavo... chissànonarriviunsassochissànonarriviunsasso..... non è arrivato...

un'altra bella con lo Zundapp125... salita limite ribaltamento...infatti la moto si è impennata e io son rimasto in piedi senza più la moto sotto che invece dopo essersi messa in verticale è caduta di lato infilando la ruota davanti in un alberello dalla punta fino alla base...per riprendere la moto abbiamo dovuto segare la pianta!

un altro paio di cadute infangate ma innocue con l'XT ...

su strada solo una scivolata plastica, sempre col Corsarino, andando a scuola, su una lastra di ghiaccio in curva che una brava fruttaròla aveva creato gettando una secchiata d'acqua fuori dalla porta del negozio.

...da quando ho l'età della ragione nient'altro.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando