Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 20:44   #11
yamanico
infante Mukkista

ubicazione: Bari
predefinito

Ho acquistato usata la mia r1200r modello 2012 nell'aprile di quest'anno. Mi sono accorto quasi subito che mentre il trip uno ed il due contabilizzavano gli stessi chilometri il contachilometri totale segnalava meno strada percorsa. Ho quindi iniziata a far prove su statali verificando il chilometraggio con i cartelli segnaletici (anche di questi non ti puoi fidare), cmq ho notato con estrema sorpresa che il totale ed i trip segnalavano la stessa strada percorsa, mentre alle basse velocità(quindi in città) i trip segnano più strada a tal punto che dopo aver percorso 2300 km totali il trip 2 azzerato solo quando ho preso la moto ne segnava 2660. Sono andato in conce e dopo una diagnosi, fatta solo ieri, sembra che il tutto sia stato portato alla normalità, ma ho solo percorso 60 km. Nel contempo con il software 2014 mi è apparsa un'altra anomalia, mi segnala la velocità media e la temperatura solo la prima volta dopo aver acceso la moto successivamente mi segnala solo la percorrenza con la benzina rimasta ed il consumo medio. E' inutile dire che a presto tornerò in conce.....
yamanico non è in linea   Rispondi quotando