Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 17:01   #49
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito Per duecentosessanta ... e non solo

Ragazzi.... seriamente.... Vi rendete conto che in certe situazioni un piccolo malfunzionamento del veicolo, un errore e/o dimenticanza del mecca di turno può significare rischiare di rimetterci la pelle??

Anche per questo non solo è lecito, ma addirittura doveroso segnalare, sempre con la massima veridicità e correttezza, comportamenti non soddisfacenti della rete di assistenza!

D'altro canto chi ha un'attività .... "su piazza", commerciante o professionista che sia, è giusto che viva onori ed oneri conseguenziali al proprio operato!

Mi sa spiegare il mio amico Sandocan come mai TUTTI parlano SEMPRE bene di CO.MO. , mentre invece altri conce (e non parlo solo di quello di Napoli perché sul forum ho letto critiche, contro altri conce, da Palermo a Milano, ferocissime ed espresse in modo tale da far scatare, secondo me, il diritto alla querela!!! ) sono talvolta oggetto di appunti non proprio lusinghieri??

Ritengo che il nome te lo fai con il tuo operato !! ....

e che Tutti possono sbagliare, ma, se sei su piazza, finisci col pagare gli errori con la cattiva pubblicità.

E poi mi chiedo ancora, visto che l'accesso al forum è pubblico, chi impedisce ad un conce, ad esempio, di isriversi .... DIRETTAMENTE e venire a difendersi da eventuali accuse immotivate ??