Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2014, 21:00   #64
Fabri_Basic
Mukkista in erba

L'avatar di Fabri_Basic

ubicazione: Palermo
Wink

Contratto firmato il 6 settembre, ordinata ADV 2015 full a scatola chiusa...venduto il mio 2009 std lunedì scorso ad un tizio incontrato in concessionaria che il giorno della mia firma si stava facendo fare il preventivo del gs800 Adv...felice ed ancora mi ringrazia!
Non era nei miei piani cambiare moto ma a fine agosto colpo di testa, ho pensato: ORA O CHISSA' QUANDO...CHI SE NE FREGA...la moto è un capriccio, un giocattolone e come tale voglio viverla senza menate o pensieri...si rompe? si ripara...esce quella nuova? aspetto un poco e faccio sacrifici così la cambio e se non ci arrivo pazienza!!...anche io ero tra quelli che diceva di aspettare il 2016 per paura dell'affidabilità ma alla fine avevo voglia di nuovi stimoli...di un giocattolo nuovo...e poi sappiate che tanti componenti vengono cambiati di mese in mese di produzione, un meccanico BMW una volta mi disse: se dovessi comprare un Bialbero ne cercherei uno prodotto verso la metà 2012 non prima e non dopo...amici miei ci sono tante di quelle cose che non sappiamo o ci illudiamo di sapere....

Adesso spero solo di averla in tempo (come da previsioni) per il periplo della Sicilia organizzato dal mio gruppo altrimenti mi toccherà supplicare la mia compagna di prestarmi il suo ADV bialbero in cambio di un week end con la mia carta di credito

Buona strada e cercate di venire in Sicilia per il nostro evento...ne vale davvero la pena