Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2014, 01:16   #9
stefanore14
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jan 2014
ubicazione: Trieste
predefinito

Benvenuto Alfredo!
i grandi marchi hanno sicuramente dei buoni prodotti, che vengono usati
dalla maggior parte dei motociclisti e per questo maggiormente commercializzati.
che ti posso dire delle Heidys... che ho solo sbagliato scelta climatica per montarle!
cioe`, avrei dovuto montarle adesso in autunno, per averle fresche in inverno,
invece mi son fatto 6000 km di rettilinei sotto il solleone (diluvi a parte) per andare
al mare con la zavorrina.
il consumo e` nella norma, per il momento la posteriore ha 3/5, mentre l'anteriore
ha ancora 3/4 di battistrada.
dicono che arrivato a meta` il consumo rallenti, in funzione del fatto che i tasselli
sono meno alti, quindi pensavo di togliere la posteriore per finirla la prossima
estate, e per l'inverno montare una MC60 M+S che mi attizza sia per il disegno
che per il prezzo... http://www.savatech.eu/tyres/motorcy...es/enduro.html
anch'io ero partito con l'idea di poter utilizzare il GS per il fuoristrada, ma mi sono
dovuto ricredere e tenere il Kappino... non c'ho proprio il fisico per portarla per mule...
...comunque se vuoi portarla per bene, devi farci le sospensioni, cambiare pignone
e metterci dei tasselli "veri".
in ogni caso, per tacitare la coscienza di avere anche il Kappa, ho comperato un
DRZ-400 per il figlio piu` grande, e poterci andare in giro assieme...

puoi leggere altri miei commenti al post 352 e 471 di questa discussione.
__________________
BMW F800GS, KTM EXC 400 R, Suzuki DR-Z 400, Yamaha WR 125 X, Vespa LX 125, Motobecane 125 LT

Ultima modifica di mattia; 24-09-2014 a 13:59 Motivo: Non si linkano i posti della stessa discussione.
stefanore14 non è in linea