Quote:
Originariamente inviata da geminino77
enzino e' arrivato anche per il momento cambio dopo treni di z8 dammi un consiglio uso 365 giorni all' anno citta' gite e scorribande pr3 o 4
|
Le pr3 erano delle ciofeche in confronto alle pr4.
Se usi la moto tutto l anno a maggior ragione mettile.
Io le ho usate domenica ancora con la cera su e sui tornanti umidi con fogliame su 15 moto non c era storia.
Sono stato richiamato da un direttore di gara in macchina perché in curva l ho sverniciato.... Mi ero talmente gasato che la gara la facevo io 😂.
Rob
Se ti trovi bene con le tue gomme il mio consiglio è di non cambiare.
Io mi sono trovato benissimo per tre treni con le Bridgestone ma non è nella mia natura non provare le cose nuove, io ero rimasto colpito della sportività delle pr3 che provai appena usciti ,però altri fattori che non to qui a elencare dopo 1000 km mi misero in condizioni di cambiarle. Uscite le pr4 e letto le migliorie(praticamente migliorate proprio dove a me non piacevano) e sentito il mio tester personale (Ottorenato) che le ha provate ho deciso di metterle su.
Scelta azzeccata, per me dopo aver provato mtz, dunlop, pirelli , Bridgestone, credo che già da subito posso dire la migliore scelta.
Unico difetto? Come mi aveva già detto Otto la posteriore alla vista non sembra una 180 ma più stretta. Ma difetto lo è. E il rumore Dell anteriore che lo percepisco dai 40 agli 80 poi scompare.