Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 15:17   #84
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Grazie per gli apprezzamenti!
@Robertinho: beato te e complimenti per l'acquisto!
@FedericO: grazie della stima.. Ma come scrivo su TCP, continueró a scrivere anche su QdE.. Comunque qui ci sono tante persone VERAMENTE COMPETENTI.. Io più che altro mi metto a disposizione per quel che so..
@Asderloller: ah ah! Già venduto il cupolino! Avevi dubbi? Non è nemmeno arrivato sul mercatino con gli altri accessori.. Purtroppo, a parte l'estetica della moto che come sai non mi entusiasma (poi compro una V-strom.. Lo vedi come è tutto soggettivo?), la Adventure non mi avrebbe risolto i problemi delle vibrazioni e avrebbe accentuato quello dell'altezza. Avrei solo peggioratoa situazione "rate da pagare"..
Infatti una sella comfort sulla mia non l'avrei potuta mettere.. Già ero "precario" con la bassa.. Ti assicuro che se per il pilota a velocità moderate le vibrazioni si sopportano, per il passeggero sui maniglioni sono molto forti.. Se usi la moto per fare quello che faccio io, il bicilindrico fronte marcia è un motore problematico..
@Wolter: in effetti non è certo una "bella moto". Tuttavia il dato è soggettivo. E ci si puó far l'occhio se ci sono altri pregi. Diciamo che se hai una mezza idea e la provi (come è capitato a me), se quella moto risolve i problemi della precedente, ti passano tutti i dubbi! Se invece ti fa cagare.. Be, non c'è storia!
Ciao!