Intanto non riesco ad instllare sul mio Mac Book Pro l'aggiornamento.
L'ho configurato in questa maniera:
Mac + partizione windows 7 32 bit con Vitual Machine.
Ho installato Express sia per windows che per mac.
Mac :
Avevo fatto una prima installazione che era andata a buob fine.Poi ho divuta disinstallarla insieme a Express.In segito ho reinstallato Express ma ad ogni tentativo di reinstallare le mapp arrivo fino alla scelta sul computer ,clicco installa ma il download non parte.La cosa curiosa è che non riesco ad eliminare ancora Express per una terza reinstallazione , lo trascino dalle applicazione nel cestino ma non si elimina.
Windows :
Con Express arrivo fino quasi al termine del download ,ma poi si arresta per un errore non ben identificato. Non ho fatto nulla in più che cambiare la cartella di destinazione per la mappa. Adesso non riesco a scegliere una altra destinazione ,è rimasta ferma alla cartella scelta la prima volta e non è possibile cambiarla. Provato a disinstallare e installare , ma niente.
Ho provato pure ad usare Map Uptader , ma si ferma perchè non c'è spazio a sufficienza nel disco , richiedere 10 Gb di spazio.Cosa inverosimile , 1 ) perchè lo spazio c'è ,2) la grandezza del file mappa non è certo 10 Gb.
Ci sto sbattendo la testa per trovare una soluzione .