Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 14:23   #280
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
predefinito

Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' questa discussione e rientrando nella categoria, come dice enzor850r "di quelli che non ci sono mai stati", volevo chiedervi se potete togliermi qualche dubbio su alcuni aspetti del viaggio che mi lasciano perplesso. Qualcuno mi sa dire come affrontare, a parte le preghiere, il problema della neve per strada? ho sentito che ci sono delle catene per moto fatte che cinghie che si allacciano alla ruota, altri invece mi hanno detto di aver usato delle corde legate a spirale per tutta la lunghezza della ruota, ho anche visto delle catene speciali per auto simili a delle calze fatte di tessuto e volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad adattarle ad una mucca. un'altra domanda da profano: dato che sto pensando di partire da roma o da pescara ma sono un po' indietro con l'organizzazione per problemi di lavoro volevo sapere se partendo il giovedì o il mercoledì è necessario avere già prenotato delle tappe intermedie o si riesce a trovare un buco per dormire anche all'ultimo momento.
Grazie a tutti...e magari se riesco a partire mi piacerebbe mettermi d'accordo e poter incontrare qualcuno di voi.
ciao
mimmo

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea