Discussione: Ho incrociato sto coso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2014, 20:14   #98
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Non sono un esperto di moto(come molti di voi ed e' un vero piacere di cultura motociclistica leggervi).

Mi sono occupato per diversi anni di marketing,credo che la risposta(o una delle piu' plausibili) e' che oggi OGNI SANTISSIMO PRODOTTO e' in mano a ominidi,piu' o meno ignoranti ,che decidono il famoso "target" del prodotto,secondo lunghissime slide ,"torte",grafici,indagini "ecc ..moltissime volte sbagliano(non devo spiegarlo io,la storia commerciale di moltissimi prodotti e' ricchissima...

Il"prodotto" Moto ha,forse, resistito per molti anni,perche' "il tecnicismo che stimola la passione" di questo o di quel marchio ha sempre avuto la prevalenza..

Oggi (e credo per sempre) non sara' piu' cosi',le decisioni verranno prese da un ristrettissimo numero di commerciali-fighetti-Trendy thinking ecc che mai hanno guidato neanche un Ciao..

Ma che guidano le aziende.

Se tutto questo e' accettabile per un assorbente intimo,ad uno che la moto la compera ancora su proprie cognizioni,cultura e varie "eccitazioni" tecniche non piacera' mai...