Discussione: Invito Oneplus One
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 18:46   #5
hystrix
Mukkista
 
L'avatar di hystrix
 
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Fabriano
Messaggi: 706
predefinito

Allora è un telefono velocissimo e di buona qualità. Quello che ho io è esattamente come quando mi è arrivato, tranne per gli aggiornamenti ufficiali che sono arrivati nel frattempo.
Chiaramente se uno ha voglia di giocarci, installando nuove rom magari più leggere e con diverse personalizzazioni, questo è il telefono ideale.
Certo non ha l'assistenza che può avere un marchio blasonato in caso di problemi, essendo comunque un telefono cinese. Se leggi il forum di oneplus vedrai che ci sono anche utilizzatori scontenti, ma io sostengo sempre che nei forum scrive di solito più spesso chi ha problemi di chi invece ci si trova bene.
Pensaci, l'invito scade tra 3 giorni e non vorrei andasse sprecato
__________________
Gilera 124 5V L 1969;Vespa Px150E;Honda XL125;Honda CB500;Yamaha Tdm900;Bmw F800GS;Honda CrossRunner
hystrix non è in linea