Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Cosa mi citi a fare per poi esternare valutazioni che nulla hanno a che vedere con quello che scrivo?
Stai calmo e respira, la multi costa più di 20k e una 821 sicuramente non costerebbe così.
Inoltre non sono io ad ipotizzare che un modello più "piccolo" cannibalizzerebbe il mercato della 1200, ma la ducati stessa che più volte ha negato che un prodotto del genere verrà commercializzato.
Sul fatto del tutti scemi non saprei, io non valuto la gente dalla moto che si compra.
Sent from my iPhone
|
Ma guarda io sono calmissimo.... In Ducati se la stanno tirando troppo... ecco la verità. Se non fanno un modello 800 con prezzo adeguato non è perche non possono, ma perche non vogliono. Così come costa uno sproposito assurdo e indecente la Multi 1200 loro (dicono) costerebbe troppo una Multi 800... Cazzate!! Altrimenti non si capisce Yamaha come faccia a fare una mt09 a 7900 Euro... o Triumph una Tiger 800 a 9800 Euro...
Il ragionamento di Ducati fa ridere... e l'esempio palese è proprio KTM... che ha la 1190.... fra un po 1290, a 15/16000 Euro.... eccessivamente/inutilmente vitaminizzata e ora tirerà fuori una 1050 da ben 125 cv (tanti comunque) a 12/13...... Allora le cose sono due: o in KTM sono degli emeriti imbecilli, perchè la 1050 distruggerà il mercato della sorella maggiore nel giro di pochi mesi (secondo la mentalità Ducati) .... oppure in Ducati c'è un pò troppa puzza sotto il naso che una buona ventata dovrebbe tirar via....