Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 19:51   #18
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
predefinito

X@ Massimino

Tolto il Ciao, Califfo e il Lui avendo 56 anni non ricordo più quante moto ho avuto, l'ultima è stata questa e poi la R1200R .
Secondo il mio parere la prima cosa che incide è l'altezza cm.1,74, poi il casco, l'abbigliamento ed anche i tappi volendo ed infine è la passione.
Tu pensa che ogni volta che riparto dalle Dolomiti "ormai quasi 7 anni" faccio tappa quasi sempre a Chiusa, riprendo l'autostrada a Bolzano Nord ed esco a Pescara Nord ( ripartendo di giorno questa è la prassi ) Km. 680 quasi 8-9 ore tranquillo e mi sembra di essere partito appena allora, vortici zero viaggiando a 130 di media, ti dicevo dell'abbigliamento perchè ho fatto caso che con le maniche aperte della giacca "per far filtrare più aria" quando ho tirato con un collega, sembrava che il davanti si fosse allegerito poi con tutto chiuso " Giacca " a velocità non di codice stradale x 3/4 Km era come un treno sui binari .
Logicamente il GS o addirittura l'RT riparano di più della RR, ma come ti ripeto personalmente per me la RR non mi crea nessun problem
papipapi non è in linea   Rispondi quotando