Io so solo che saro' vecchio e rincoglionito, ma di una supersportiva da 200cv per andare in giro non so cosa farmene. Non puoi nemmeno tirare 2 marce che sei a velocita' siderali. Eccetto chi le porta in pista francamente stento a capirne il senso e l'acquisto. Sorvolo sul fatto che 99 volte su 100 vanno anche in mano a gente che non saprebbe spremere un 600 con 70cv di meno. Idem non faccio fuoristrada, primo non mi interessa, secondo sono una asino TOTALE. Son contento stiano uscendo moto cosi, crossover o chiamatele come volete. Posso avere una moto con prezzo umano in parecchi casi, gommatura stradale, alta rispetto ad una sportiva che mi regala spazio vitale per gambe e ginocchia (oltre che visibilita' SOPRA chi mi sta davanti), capacita di carico e una protezione aerodinamica decente che mi permettono di fare 1000 km in giornata senza morire come morirei su una R1 o una naked, pero' senza rinunciare alla possibilita' di correre un po e divertirmi perche non sto cavalcando un transalp o un 800GS.