Discussione: Nuova r1200st
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 13:42   #10
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

riviste entrambe le moto oggi alla stazione di servizio che già un anno e mezzo fa (adesso lo si può dire tranquillamente) mi vide fare lo scoop della S1000R poi ceduto a Motociclismo..

sono privilegiato dal fatto di abitare ai piedi di uno dei percorsi tortuosi se non più belli più probanti al mondo..

oggi li becco appunto all'agip, mi avvicino facendo finta di fare benzina scrutto ben bene le moto e mentre loro finiscono di fare rifornimento tiro fuori il cellulare..
loro "@#&%$£"" in tedesco e zac!!!! scappano via velocemente in direzione Nord (TN)..
io con l'Xmax non ci ho nemmeno provato ad inseguirli, ho fatto una foto mentre andavano via ma tra la lentezza della fotocamera dello smarciophon e la fretta ho fotograto solo uno sfondo sfocato..
però questa volta le ho viste benissimo:

sembra che la moto abbia un vero telaio in trave, non il solito traliccio, un accenno di carena simile alla S1000RX http://www.youtube.com/watch?v=0pJOPR0lYUY
il tagli dei fari è molto appuntinto, la strumentazione mista digitale-analogica (solo il contagiri), il faro posteriore sul codino a punta diverso da quello della quattro cilindri a manubrio alto..
il marmittone è invece osceno perchè squadrato e basso per lasciare il posto ad ampie borse laterali rigide..
quello che al solito mi lascia perplesso è il dimensionamento: sotto la loro stazza sembra una motina che neinte ha a che vedere con le solite misure dei boxeroni..
vedremo..

la cosa simpatica ed ingenua è che al posto dello stemma delle'lica camuffato c'era uno stemma posticcio honda..

vi incollo una foto di uno scoop fatto nelle scorse settimane...