Male caro big perché i talenti puri si ricordano anche se non hanno vinto 9 mondiali . Se no che appassionato di moto saresti ?
Per Marameo : STONER ha avuto problemi di salute e forse sarà anche calato di rendimento o sono le altre case che sono cresciute ? Non lo posso sapere . La cosa inconfutabile è che ha vinto più di tutti con la Rossa e più di tutti nella classe 800 con quello che tu definisci un cancello . Il mio rammarico rimane che mentre tutti gli appassionati di Ducati gli saranno perennemente grati per le sue vittorie , i vertici Ducati corteggiavano Lorenzo proponendo gli ingaggi record e a STONER briciole ! Sotto questo punto di vista ha fatto bene ad andarsene e siccome è un gran pilota , in un anno si è adattato alla guida diversissima di Honda vincendo il secondo Mondiale e battendo uno come Pedrosa che la Honda la conosce a menadito . A parità di moto Honda Stoner e MM ora se le suonerebbero di santa ragione .
Ora però non dite che siccome MM ha vinto 11 gare su 12 , vi annoiate ... Chissà come mai quando correva e vinceva Stoner vi annoiavate ... Io mi annoio a vedere il robottino spagnolo che vince SEMPRE . Per fortuna che stavolta FINALMENTE ha sbagliato .
|