Quote:
Originariamente inviata da NKW
due marchi...Ravenna...chissà se penso giusto oppure no.
Se è chi penso la danno fallita da molti anni...ma c'è sempre.
In bocca al lupo per la tua vicenda.
|
mi hanno anche detto che del marchio moto,.... principale,...... non sono più concessionari,.....e non capiscono come hanno fatto a prendere l'altro,....
ora è una questione di fiducia,
come faccio a far fare i lavori ad un'altra conce ed essere sicuro che poi mi pagano,.... perchè, alla consegna mi hanno detto che devo pagare io, perchè loro non vogliono avere altri problemi con la ##### ###,
e poi dovrei farla controllare tutta, mi hanno detto che loro non hanno venduto ricambi x fare il tagliando e che ci si può montare il filtro olio della Opel,... ma però non hanno la stessa "portata" quindi si rischia il grippaggio,
Dal 22 luglio ad oggi la moto e rimasta prima da loro poi in concessionaria,
a parte quei 4 gg. che ho girato qui nei dintorni,...
ora pretendono che dopo i lavori concessi riporti la moto da loro che smonteranno gli ammortizzatori x poi portarli a revisionare,... non accettano che li smonti la conce x abbreviare i tempi,....
oltre al fatto che devo ancora capire, cosa gli faranno visto che non sono revisionabili,...
voi accettereste le loro proposte,....
ho visto molti motociclisti "fuori provincia" guardare e contrattare varie moto
forse attratti da prezzi abbordabili,
se siete tra questi, o avete amici,.. prima di fare il contratto informatevi bene, e non accettate il rifiuto al provare la moto prima, "tanto è garantita"
e se domattina,... chiudono,... o se cambiamo la ragione sociale,.....
sicuramente siete più svegli e furbi di me,....
ne avevo provato una a Bologna,....poi abbiamo preso quella,....vicino a casa,.... perchè,... li conoscevo ho già preso 3 moto, ci conosciamo,
mi fidavo