Discussione: moto truffa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2014, 20:27   #9
Denisgdf
Mukkista in erba

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
due marchi...Ravenna...chissà se penso giusto oppure no.
Se è chi penso la danno fallita da molti anni...ma c'è sempre.
In bocca al lupo per la tua vicenda.
mi hanno anche detto che del marchio moto,.... principale,...... non sono più concessionari,.....e non capiscono come hanno fatto a prendere l'altro,....

ora è una questione di fiducia,
come faccio a far fare i lavori ad un'altra conce ed essere sicuro che poi mi pagano,.... perchè, alla consegna mi hanno detto che devo pagare io, perchè loro non vogliono avere altri problemi con la ##### ###,
e poi dovrei farla controllare tutta, mi hanno detto che loro non hanno venduto ricambi x fare il tagliando e che ci si può montare il filtro olio della Opel,... ma però non hanno la stessa "portata" quindi si rischia il grippaggio,
Dal 22 luglio ad oggi la moto e rimasta prima da loro poi in concessionaria,
a parte quei 4 gg. che ho girato qui nei dintorni,...
ora pretendono che dopo i lavori concessi riporti la moto da loro che smonteranno gli ammortizzatori x poi portarli a revisionare,... non accettano che li smonti la conce x abbreviare i tempi,....
oltre al fatto che devo ancora capire, cosa gli faranno visto che non sono revisionabili,...
voi accettereste le loro proposte,....
ho visto molti motociclisti "fuori provincia" guardare e contrattare varie moto
forse attratti da prezzi abbordabili,
se siete tra questi, o avete amici,.. prima di fare il contratto informatevi bene, e non accettate il rifiuto al provare la moto prima, "tanto è garantita"
e se domattina,... chiudono,... o se cambiamo la ragione sociale,.....

sicuramente siete più svegli e furbi di me,....

ne avevo provato una a Bologna,....poi abbiamo preso quella,....vicino a casa,.... perchè,... li conoscevo ho già preso 3 moto, ci conosciamo,
mi fidavo
Denisgdf non è in linea   Rispondi quotando