amici, gli italiani sono un popolo di ignoranti. Non leggono. La scuola e' un cesso. E' un ottimo sistema per controllare la massa, tenerla nell'ignoranza. Creare problemi inesistenti e nascondere quelli veri. E come si fa?
Facile. Tanta televisione di merda. Basta che non leggiate, cari amici. Guardate la TV, comprate il materasso e il detersivo a microgranuli che toglie lo sporco impossibile. Ma per carita', non leggete. Non vi sbattete a cercare di capire. Votate per me, che ho capito tutto. Ci penso io a voi. Non vi preoccupate di niente, va tutto bene. E' colpa degli immigrati, dei corrotti, dei tedeschi, dell'euro.. noi siamo puliti. Qui lavoriamo anche di notte per voi, avete visto, lo dice anche il MIO telegiornale alla tivvu'. Spendete, comprate, fate le rate, chiedete prestiti e non preoccupatevi. Anche la banca e' mia, ci penso io. Tanto, dove volete andare? l'inglese, non lo sapete. Di informatica, masticate poco. E poi qui c'e' il sole, si mangia bene, c'e' il mare. Fate come vi dico io e tutto sara' ok. Ma per carita', non vi informate. Non scavate. Non aprite gli occhi. Comprate il tv piatto e il telefonino da mille euro ma non domandatevi mai perche io sono qui, e voi siete li. Per rimanerci, possibilmente per sempre. Finche' anche gli ultimi di voi, saranno miei. Allora ci divertiremo tantissimo.
|