Bello il catcover, ma in questi mesi di "fermo" ho avuto modo di cazzeggiare per bene e scoprire che il boiler NON è il catalizzatore, in realtà i cat sono 2 e sono visibili in questa foto che ho trovato in rete e ha scatenato tutto:

Questo è il boiler + collettori anche questa trovata in rete

I cat sono lunghi circa 10 cm e tagliando i tubi a filo del boiler lungo la linea rossa, si sfilano, poi si infilano in questo oggetto

che si reinfila sui tubi tagliati (la bottiglia a fianco è per fare raffronto di dimensioni). A questo punto abbiamo la scelta di stringere con fascette T-Clamps

comprese nella spedizione oppure saldare di nuovo tutto insieme. La curva del deboiler è identica a quella del boiler, quindi si può montare qualsiasi slip on per boiler originale.
L' unica opzione a questo punto è montare o meno la valvola allo scarico originale (che ha esclusivamente motivi di contenimento sonoro), amputando ancora una volta il boiler e saldando (amputando preventivamente il de-boiler) sul de-boiler stesso.
Per ora ho fatto fare la cosa senza valvola, appena sarò in grado di vedere e provare deciderò se installarla o meno
A questo punto avrete capito che la riabilitazione procede discretamente e che ho preso la decisione quantomeno di provare a tornare in moto, non appena la massa muscolare sarà tornata a livelli decenti
Ciao a tutti