Discussione: zio can ariborda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 00:20   #15
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

deh certo.. ti entras un gasolio pulitissimo nel serba e non ti intasa il filtro... della dacia duster

ho un amico che ha inventanto un kit che evita di mettere benzina sui diesel, e credo abbia anche tirato fuori un aggeggio per evitaer il diesel sui benzina, molto peggio, ma sulle moto dubito si possa istallare

purtroppo i casi non sono rari, ad un gs800 che stava per perdere la nave fecero scaricare tutta la broda bloccando la pompa benzina...... e facendo "pisciare" la motella in un annaffiatoio ahahhah

a me non e' ancora successo, ma ad una ADV pisana si.. siamo impazziti tutta la notte... lui tira fuori lo scontrino e mi fa.. " deh, j'e' V-power"... perche' nun parte piu'???

scarichiamo mezzo serba.. puzza strana, colore strano, mi faccio ridare lo scontrino ... V-power DIESEL

ahahahhahaahah erano le 4 di notte....

ahhahahahahah se ci penso lo strozzo haahhaa

i bocchettoni da 52mm delle carote sono tipo da camion, facile mettere una pistola enorme... sui vostri invece c'e' o l'anello di riduzione o il bocchettone rosso ridotto a 24mm... li' ti ci devi impegnare e lo capisci che non e' il suo hahaha

zio can

FLORENCE CHAPTER
guglemonster non č in linea   Rispondi quotando