Guarda, quelli che ho usato io avevano tutti gli spallacci corti. Non so il perchè, fatto è che ad uno dovetti anche fare io un'aggiunta.
Il Tamrac del link è carino ma non lo trovo comunque comodo come una borsa classica. come si vede, se ti serve un oggetto nella parte bassa devi aprire tutta la zip e per farlo, a differenza di una borsa classica, sei costretto a poggiarlo da qualche parte altrimenti la roba ti cade fuori. Senza contare che durante questa operazione non lo puoi tenere alla spalla come una borsa e questo ti impegna comunque almeno una mano.
Trova piuttosto una borsa classica che abbia anche la possibilità di essere messa sulla schiena, sopra il culo con spallacci adsatti che ti puoi anche fare, tipo il tascapane dei marines stile vietnam, hai presente? In quel modo hai i vantaggi di una borsa classica e, quando ti serve perchè devi fare lunghe tratte a piedi, la comodità di uno zaino.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
|