non perchè ho preso la punto ...e neanche perchè è da 10 anni che ho sempre guidato Fiat pero' appunto per questo ti dico che il salto in avanti è stato x100 e moltiplicato tantissimo(in quanto sono la persona piu' adatta ad accorgersene,se non fosse cosi' lo direi chiaramente)...a parte che le Renault sono state sempre difettose di meccanica, non escludo che sia una macchina sicura e solida, ma la linea è un po' anonima...non mi dice nulla e anche gli interni...la GrandePunto la batte sia come motore perchè il Multijet è stracollaudato e lo montano pure su Audi - Opel - Alfa - Lancia e forse altre marche..e poi l'interno è molto robusto..la plancia inclinata verso avanti dà un tocco maggiore con una personalità da macchina di segmento superiore...ammortizzatori Mcperson...poi quando vado a fare un tagliando Fiat sicuramente risparmio quel 20 -30 % in meno , perchè farmi tanto male...?..forse sui consumi avete ragione..in effetti ho saputo che fà veramente poco...pero' voci di corridoio dicono che il display digitale non è bel allineato..bisognerebbe verificare con delle prove alla maniera classica...e cioè vedere con 20 euro di gasolio quando si fà tra Clio e Gpunto.Poi la yaris ha degli interni che fanno cagare...non escludo che sia molto affidabile..pero' non scherziamo con le cose serie....Peugeot nemmeno a parlarne...Gp N°1 in tutto