Si mamba, parlo con aspes della crossy.
Per la zx... È riuscita a stregarmi, purtroppo. Per l'abitudine alla nostra bella, non mi pongo il problema...riesco a scendere da questa e salire sulle ss di amici miei e buttare giu il ginocchio. Diverso invece il discorso per la signora. Cè salita, mi ha detto che non è scomodissima, ma che sicuramente non è comoda come sulla ST che a suo dire, è la moto piu comoda di tutte quelle che abbiamo avuto.
Il discorso che farei ora con la sx è semplice. Io ho anche il mio amato adv1150, che userei per farmi i miei 20 giorni fuori in estate, e la sx per tutto l'anno, e qualche giorno. Col tris givi, mi pare abbastanza comoda. Mi stuzzica l'idea di una moto SS comoda, da poter utilizzare sempre, e per fare il monello in pista...
Per le gomme, ho messo le anakee 2. Lascia perdere sono una cacca. O per meglio dire...fino a 2 anni fà erano le migliori gomme mai avute e provate, ne ho consumate piu di 10 treni, queste ultime pare le abbiano cambiate. Scivolano da tutte le parti, sono pericolose. E pensare che con quelle che ho nel 1150 montate 1 anno e mezzo fà ho la moto incollata a terra.
Questa non è solo una mia sensazione... Parlando con tanti altri amici pare che sia un problema comune. La pensiamo tutti allo stesso modo...
|