Discussione
:
Salito sull'hp2...
Visualizza un messaggio singolo
22-01-2006, 18:56
#
12
RikyPS
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
[QUOTE=Titospy
Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva
...continua a sputare dove hai mangiato fino a ieri
..comunque anche con un chiodo non mollo il mio occhio sguercio dal tuo scarico
...poi ne riparliamo se, dopo 64.254km in due anni e nove mesi senza neanche un problema a parte due lampadine fulminate
, potrai dire la stessa cosa della tua carota!
A parte tutto c'e' da dire che in casa BMW conoscono il loro mestiere e costruicono moto affidabili, facili da guidare e con un assistenza post vendita nella mmaggior parte dei casi estremamente affidabile. Inoltre loro sanno benissimo che il 70/80% dei loro clienti e' l'esatto contrario di quelli che frequentano questo forum...pochi km percorsi, status simbol da esibire ecc. ecc. quindi ecco che possono vendere la HP2
a quel prezzo mentre KTM per entrare in un mercato nuovo x lei deve invogliare il cliente mettendo contenuti tecnici superiori nelle propie moto con un prezzo inferiore. Il famoso valore del marchio sta propio in questo e a Monaco riescono a sfruttarlo, per il momento, al 100% con risultati finanziari eccezzionali. Per quante altre case motociclistiche si puo' dire la stessa cosa?
Invia un messaggio privato a RikyPS
Trova altri messaggi di RikyPS