La crossrunner non è venduta per lo stesso motivo per cui non si vende la versys 1000. Piace poco.
Io l'ho avuta e sebbene abbia dei difetti (come tutte le moto) rimane una moto piu che valida.
Al motore non manca nulla, forse qualcosa sotto i 6200giri, soglia dove entra il vtec, ma non le manca nulla. Purtroppo oggi la gente prima di comprare la moto legge milioni di cose su internet di cui l'80% sono giudizi prettamente soggettivi, di gente che a loro volta ha letto qualche rivista, il 10% legge direttamente la rivista e il restante 10 la prova e magari non piace.
Oggi purtroppo è facile creare una etichetta non veritiera di una moto, e al classico "motociclista" italiano interressa quella.
Per quanto riguarda la mia impressione su questa moto ho scritto gia tanto, ma per quello che mo riguarda l'unica cosa che avrebbero dovuto migliorare è la ciclistica adattata da sportourer a crossover solo mettendo quell'orribile sterzo, e avanzare le pedane pilota. Poi ovviamente modificandola nell'estetica ha guagnato qualche altro decimo di punto. Per il resto la moto andava benissimo.
|