Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 17:08   #7
Marchetto67
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Frascati (Roma)
predefinito

Abbiamo finito ora di rimontare il cardano dopo la sostituzione dei cuscinetti e indovinate un po??????? Abbiamo notato che il cerchio gira storto, sono stati applicati 70 gr di piombi sia a dx che a sx del cerchio stesso, per cui 140 gr.......uno sproposito, abbiamo portato l'equilibratura perfettamente a zero, ma una striscia di 20 cm. di piombi di qua e di là......... nun se po' vedè. e poi continua a girare come se fosse fuori centratura dal mozzo A questo punto il risultato è che ho cambiato i cuscinetti anche se non servivano, ok un lavoro che mi ritrovo anche se il cuscinetto grande quello nel mozzo aveva un piccolo accenno di ruvidità, adesso devo sistemare il cerchio..........dove mi consigliate di mandarlo, e poi pensate che si possa riparare, si un paio di belle buche le ho prese però non credo che sia cosi delicato da non raddrizzarlo e centrarlo. Ma che rottura di p@@@e, non se ne viene a capo. Sabato e domenica la proverò meglio che vado a Predappio da un mio amico, ma lunedi di nuovo in officina per smontare il cerchi.
lampss
Marchetto67 non è in linea   Rispondi quotando