Discussione: La vendo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 11:03   #30
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Mi permetto una considerazione e mi scuso in anticipo per la medesima. Leggendoti si ha la sensazione di un tuo malessere, una sorta di insoddisfazione di fondo. Quando l'hai comprata magari pensavi di usarla effettivamente per quello per cui è concepita, ma se la voglia di fare le cose manca ' a monte', non è la moto a fartela venire. Secondo me, se si fa un discorso di 'praticità e logica' ogni moto è utile o inutile allo stesso modo. Costano tanto, si sente caldo d'estate e freddo d'inverno, non ci si carica niente ecc ecc ecc. La sua 'utilità' sta nel grado di piacere che il suo utilizzo ti provoca. Io ho due moto ma ho a disposizione solo la domenica, ho pochissime ferie per cui in teoria ho fatto gli acquisti più inutili e senza senso che si possano immaginare... ma fintanto che 'godo' in ogni istante che ci sto a contatto, che sia dal guardarle in box, a pulirle o a farci una sparata o un viaggio per me saranno sempre gli 'oggetti viventi non parlanti' più preziosi ed indispensabili che possiedo.

Io vado controcorrente e ti dico di non venderla, perchè il giorno dopo scopriresti di stare allo stesso modo e la moto non ce l'avresti più.

Ultima modifica di mototarta; 10-09-2014 a 12:07
mototarta non è in linea