Abituati con un contagiri che si ferma a 7000 giri e a 5000 perde coppia non si può pretendere troppo....
Comunque... basta mettere la corona da 44 e gli entusiasmi si riprendono... ma anche se fosse la moto riprende bene con le marcie corte anche ai bassi, non certo con la spinta che si ha oltre i 6000 ma se si spalanca in terza dai 2500 il tc interviene facilmente... e comunque quando si sale su una moto nettamente diversa da quella posseduta si deve cambiare approccio.
ps: mettersi davanti per non fare alzare la ruota è uno sforzo inutile e peggiorativo..
ps 2: L'elettronica tutta non ferma e non spegne la moto.... al massimo può dare fastidio qualche spia che si accende... ma la moto si spegne per anomalie con le stesse probabilità che ha una moto da enduro 250 .... così, tanto per dire..
ps3: non sò da che moto scendi ma i freni di serie (le pasticche in particolar modo) non sono così aggressivi come sembrano, altrimenti con la ruotina da 21 ti stampi alla prima frenata... era solo una osservazione..
ps4: è una moto, al contrario, che può essere guidata da tutti... saperla sfruttare è un'altro discorso....
ps5: tralasciamo il discorso sulle mappature che sono legate anche all'intervento del TC... dire che non servono è un pò azzardato, considerando che ha delle gomme di merda, soprattutto sul bagnato... ma capisco che la moto va provata molto di più per capirla fino in fondo...
saluti!