Discussione: Transandina 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2006, 09:11   #129
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di GOBBOMAI
 
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
Messaggi: 3.746
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pidienne
immagino mi tocchi rispondere, visto che stai tirando in causa me, anche se in tutta onestà speravo di non doverlo fare.
il messaggio che ho inviato era inteso come amplificazione dell'informazione della defezione di ale e del post che avevo inviato nel forum, al fine di verificare se tutti fossero al corrente di quello che stava accadendo per poi prendere le decisioni del caso.
sai bene che al messaggio sono seguiti due colloqui telefonici tra te e me, nei quali ho provato a spiegare con tranquillità quanto stesse succedendo e l'intenzione del messaggio, che non voleva essere affatto destabilizzante. riprova ne è la circostanza che più volte ti ho confermato che io ci sarei stato (partendo da bari) e che mi faceva piacere ci fossi anche tu.
insomma, il tutto mi pare alquanto eccessivo, visto che, qualora il messaggio fosse stato davvero scriteriato, almeno le rassicurazioni telefoniche avrebbero dovuto sortire effetti diversi.
riguardo il giro di telefonate della sera prima non argomento nemmeno visto che l'ipotesi cade da sè considerando che la defezione è intervenuta solo a notte inoltrata.
tutto questo per dire che anche a me spiace quanto accaduto. tuttavia ritengo che piuttosto che puntare il dito su un messaggiatore folle, sia il caso prima di tranquillizzarsi e magari di fare qualche riflessione con se stessi.
anche io spero di non doverne più parlare.

Il messaggio e la conseguente Tua telefonata sono state destabilizzanti...........al punto che , essendo in viva voce, anche la mia ragazza mi ha detto : "ma cosa andiamo a fare" ........... sono uscito dall'autostrada........... rientrato in direzione opposta ........ c'è stata la Tua seconda telefonata successiva alla Tua telefonata con Claudio che aveva toni diversissimi dalla prima........ ma ormai il danno era fatto............ infatti dopo mi ha subito chiamato Claudio e ho capito che sia il Tuo sms e sia la nostra prima telefonata erano state fatte senza aver sentito nessuno e per questo mi han fatto incazzare ancor di +.

Spero abbiate fatto un buon lavoro...

l'inter ha vinto e se oggi perdono Milan e Juve sono proprio ristabilito.

MoMo
GOBBOMAI non è in linea