Discussione: Ma l'RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 11:07   #5
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dona Visualizza il messaggio
Sono difetti gravi, potenzialmente mortali... Poi se ai vuole difendere a tutti i costi un marchio...
Non si tratta di difendere a tutti costi il marchio Bmw.

Innanzitutto non ho letto di incidenti anche senza il "mortale" capitati per questa anomalia, nonostante che, alcuni possessori abbiano utilizzato l'Rt per diversi Km.

Riprendendo la serietà delle case, cito l' esempio conclamato di Guzzi, che tacendo spudoratamente per anni si trascina ancor oggi il problema della distribuzione da quando è stato presentato il modello Stelvio.
Adesso sostituisce la distribuzione solo in caso di rottura addebitando i costi di mano d'opera.

La mia esperienza con questa casa è che per tre fermi lontano dalla mia abitazione e con il mezzo in garanzia, non mi sono state riconosciute le spese sostenute per il carro attrezzi, nessun mezzo in sostituzione (uno di questi fermi era a Modena) e neppure le spese di andata e ritorno per riprendere il mezzo dopo ben 50 gg. dal ricovero.

Questa è la grande SERIETA' di alcune case, ma di cosa stiamo parlando !!!!!!!!!!!!!!
drop non è in linea   Rispondi quotando