Va là che se ne leggono....
Tanto non la comprerai, ma se effettivamente ci stai facendo un pensiero sappi che:
dipende cosa s'intende per moto turista, anche l'anno scorso coprimmo 950 km in giornata senza particolari problemi,
avremo tolleranze diverse, ma in tutti i miei mila km mai patito l'effetto calore sempre evidenziato qua sopra, mi viena il dubbio l'abbiano provata senza sella....
la ventola in fuoristrada si accende spesso, spesso, non sempre...
I consumi variano parecchio, secondo me in città beve, fuori mi ha coperto dai 15 ai 18 kml
Il fanale, x me, è insufficiente, di notte in montagna...
Ricorda che hai le camere d'aria...
A volte l'innesto dell prima marcia marcia, o la ricerca del folle, è ghigno so, quindi in città grosse può dare fastidio ai più pignoli.
Per il fuoristrada cattivo, che non è il tuo caso, meglio sentire Sacchini che la usò nei suoi corsi (950), mediamente questa moto non viene accettata (forse xché venne disegnata con l'accetta....?) x i pochi nei sopra descritti, strano perché è l'unica enduro stradale venduta con un comparto ciclistico discreto, in giro ho solo trovato gente con moto o tedesche o Japan che hanno speso più tra sospensioni e forche o carene che ormai il valore della moto o forse la moto ha avuto poco successo in quanto non è stato mai, o poco, curato il postvendita, mediamente sei/sette anni fa i concessionari andavano bene a vendere dei mono e basta, ad esempio qua a Reggio sono molto bravi e hanno tanti clienti nel raggio tra Parma e Bologna, xò trovatemi mezzi che non abbiano dato un qualche problema.....
Sto scrivendo della 990 efi del 2007, e quanto sopra è un parere personale
Ultima modifica di mattgas; 05-09-2014 a 19:19
|