Discussione: Xtz 750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 09:03   #18
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Question

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
Quale sarebbe la modifica per migliorare l'erogazione? Il kit sui carburatori mikuni?

Molti nemici molto onore

ciao, ti copio/incollo la discussione di un ragazzo che ha messo la modifica:

Ciao a tutti, come potete ben intuire dal titolo del Topic appena creato, voglio postarvi le primissime impressioni sulla mia moto, appena ritirata, a cui ho montato il Kit Kedo..... o Kit Svizzero....

Queste le differenze sostanziali della mia moto, prima e dopo l'intervento:

Ieri: Giri massimi raggiunti pari a 7/7.700 non oltre.... Velocità Massima Raggiunta (in posizione corsa), 188/190kmh

Oggi dopo aver montato il Kit Kedo: Giri Massimi raggiunti 9.000 .... Velocità Massima Raggiunta (in posizione normale alzato) 210kmh, ma ancora andava.....

Inoltre va aggiunto che mentre prima ai bassi regimi, la moto faceva fatica a prender giri e sembrava si affogasse.... ora invece sale come se entrasse in coppia già a 2000 giri... incredibile !!
Premetto che non ho nessun tipo di modifica alla marmitta o filtri aria... tutto è originale della casa !!!

In questi giorni testerò i consumi... ma anche se rimanessero a 14/15 come prima, sarei comunque felice dei risultati !!!

Che dire.... Grazie Kedo !!!!!

Sinceramente dei 9000 giri a me non interessa, altrimenti mi terrei la kappona... però sembra che ai bassi migliori parecchio.... magari anche i freni si potrebbero migliorare?