kevin 61... da quello che mi hanno detto i benzinai, alla mattina fino verso le 9 funzia tutto poi (in agosto) le pompe della benzina si bloccano per il caldo... solo alcune delle piu' nuove che hanno messo i sebatoi piu in profondita' funzionano tutto il giorno senza probleni.... altrementi ripartono verso sera quando cala la temperatura di qualche grado... a me e' capitato a ouazazite in particolare.... una mattina per fare il pieno non sono riuscito in tutti i 5 benzinai che ci sono.... poi a merzouga per tirare su 20 litri ci abbiamo messo dieci minuti....
ma con un po' di pazienza si risolve tutto
consiglio non scritto.... se siete in alcune moto e avete un po' di tasselli sotto vi consiglio di fare la strada fra le due gole... arriva fino a 2800... si prende allinterno della gola ... un pezzo e sterrato e un pezzo afaltato.... ne ho parlato proprio questa mattina con un mio cliente che l'ha fatta l'hanno scorsco con il land rover... mi ha fatto vedere foto fantastiche ... io non l ho fatta perche' in due e solo una moto con le tourance sotto non me la sono sentita.... ma se torno l hanno prossimo ... piu' tasselli.... e si fa'...