..quando mi vedete, non mi offendo, lo giuro...
Dopo le varie peripezie (3 batterie per auto in una settimana, ADV fermo da un mese in officina con una testa da sostituire, motorino che non parte, ecc ecc...)
oltre a queste ho avuto altre piccole disavventure tipo 3 hd partiti nel giro di 10 giorni, in ufficio..
Oggi mi rientrano dalla garanzia gli HD bruciati.. faccio per installare WinXP in un pc.. inserisco il cd originale nel lettore.. lascio partire la procedura.. poi passo in un altro pc..
Dopo 2 minuti sento un botto pazzesco.. simile al rumore di vetri infranti... mi avvicino al pc in cui avevo iniziato la procedura di installazione e... bloccato..
"..ma quel porco di Bill..." penso subito... riavvio e provo a far ripartire la baracca.. niente.. il cd non da segni di vita..
Premo pių volte il tasto per aprire il carrello... niente..
Alla fine, piuttosto spazientito apro il carrello con un ferretto infilato nel buchetto apposito (non č una "violenza".. č fatto apposta per sbloccarlo..) e... S O R P R E S A !!!
..mi trovo davanti a "coriandoli" del CD (..peraltro era l'orginale!!

) di Windows XP...
Rimango basito... guardo quello che ho davanti e.. non ci credo.. mai successo.. incredibile..
Non ne posso pių.....
Unica nota positiva: a Genova oggi piove.. e sembra che sia un'altra bella perturbazione in arrivo.
Bene !
Adesso so che la settimana prossima mi riconsegneranno la moto...