Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 16:37   #95
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dado0327 Visualizza il messaggio
...Ma se la moto non mi piace più, la vendo, mi tolgo dal forum, vado in cerca di una moto secondo me migliore e vivo serena la mia (unica) vita da motociclista!
è esattamente quello che intendevo dire quando ho scritto che ho imparato ad accettare il (poco) "male" del GS fintanto che per me è accettabile
Mi rendo anche conto che il grado di sopportazione è soggettivo: uno come Nico che scende da un KTM 990 difficilmente lo sentiremo lamentarsi per la sella dura, il calore del motore o il consumo delle gomme.
Ma qui c'è gente che scende da un somaro (tipo A.T.), sale sul GS l.c. che non è un purosangue ma nemmeno un ronzino, e il più delle volte si lamenta per delle puttanate immense; poi tutto d'un tratto si ricorda di avere sotto il culo una signora moto che senza eccellere in niente è una onesta tuttofare, la guida con facilità anche chi scende da uno scooter, la carichi come un mulo e non si lamenta mai, ha un motore che va q.b. e beve meno di quello che bevo io...
brutta bestia la schizofrenia

@Twister, ocio che leggo anche di là e qualcuno lamentoso c'è anche da voi. La caduta di qualità è cosa che accomuna tutti i Costruttori, questo è innegabile
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando