Nico, a te non ho nessuna difficoltà a credere perchè, da quello che ho capito leggendoti, sei uno che in moto guarda più alla sostanza che all'apparenza. Idem per chi ne parla bene dopo averla testata in lunghi viaggi
Però qualche perplessità invece ce l'ho su chi, per esempio butto lì a caso eh perchè potrei citarne una vagonata di thread lacrimosi letti in queste pagine, ha versato lacrime perchè non c'era il telecomandino per telecomandare l'antifurtino che si inserisce da solo e poi ne ha versate ancora un pozzo perchè il telecomandino non bippava quando premevi il tastino, e poi ancora un mare (di lacrime) perchè bippava troppo forte e svegliava il vicino...
o esageravano allora (ed è sicuramente così), oppure cavalcono l'onda più alta. Ripeto, cito come esempio, nessun riferimento a cose, fatti e persone reali...
Molto bello invece il post qua sopra di Dado! Bravo, la moto trasmette emozioni anche andando adagio.
Non sto dicendo che sono tutti dei voltagabbana, anzi, ai più credo, ma che ci sia più di un pentito che si sia in questo thread pentito di essersi pentito per poi ripentirsi perchè quando va in moto gli si rovina la messa in piega, ho il forte sospetto che ci sia. Non me ne volere
Io il GS ho imparato a godermelo "nel bene" e ad accettarlo "nel male", finchè il male è sopportabile però

. E con quest'ultima ADV l.c. per adesso godo come un riccio