Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 12:42   #11
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

23 agosto CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’….!!! Questa è stata la sveglia di oggi, ci fermiamo subito dopo l’arrivo, caffè obbligatorio e poi si imposta il navigatore in direzione CASA. Sosta per benzina a Trebisacce e poi all’autogrill di Lamezia salutiamo i nostri amici, loro avranno altri 300km prima di un divano, noi solo 5.

Numeri di viaggio: km 5145, prezzi benzina da 1.70 a 1.90, (la svalutazione dell LT ha aiutato molto a contenere il costo del carburante, lo scorso anno stava a 2.20), costo hotel medio 45€ in due con colazione, costo medio cene 25€ in due, valore della LiraTurca circa 1/3 dell’Euro, costo nave circa 500€, totale sotto i 3.000€ per due per 15gg.

Considerazioni di viaggio: viaggiando ho scoperto il mio tesoro e la mia avidità di piccolo viaggiare curioso e fuori di testa per la geografia mi porterà a ripartire ancora e ancora, sempre posti diversi, sempre mete piu’ strane e agli antipodi tra loro. Il mondo è di chi se lo pija (citazione) io me lo prendo a suon di km col culo sulla sella, sempre con Claudia e con nuovi amici.
Curiosità: In nord Europa si mangia benino, in Islanda non c’è male, nei Balcani invece si mangia bene, in Ungheria pure, in Turchia insomma, in Grecia benissimo……..ma in Romania ???
Devo togliermi il dubbio, mi tocca iniziare a studiare per il 2015!

Ultima modifica di Panda; 03-09-2014 a 12:56
Panda non è in linea   Rispondi quotando