Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 12:38   #10
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
predefinito

22 agosto scendiamo a fare colazione, a qualche tavolo di distanza da noi dei biker italiani, con magliette celebrative e sponsor neanche dovessero fare la Dakar, scopriamo che fanno il giro della Grecia con auto di supporto a seguito, la gente sta male. Colazione abbondante e via, direzione Kalampaka – Meteore. Lasciamo l’autostrada e deviamo verso Kalampaka su stradine curvose, finalmente lascio correre il Gs e dopo 40km di curve arriviamo alle Meteore.
Le Meteore sono una serie di monasteri arroccati su formazioni rocciose, alcune sono ancora abitate dai monaci ortodossi e raggiungibili con scale o carrucole, vietati ai turisti, altri sono stati adibiti a museo.




Dopo la visita ci fermiamo in paese per una pausa pranzo e dopo circa 1h puntiamo verso Igoumenitsa, il nostro porto di arrivo e di imbarco. Al terminal portuale c’è un macello di gente, decidiamo di fare subito il check-in in modo da avere tutta la serata libera per cenare con molta calma.



Ci fermiamo ad un ristorante che da sul mare, vicino alle nostre moto troviamo due vecchie motorette 50cc di due fidanzati olandesi, sono partiti da Amsterdam 2 settimane fa, hanno attravesato i Balcani fino in Grecia e ora si imbarcavano per il sud Italia. Sono convinto che il l’unica cosa che non si può comprarti nella vita è il tempo per farti i cazzi tuoi, senza pensieri, senza impegni, senza una meta…priceless !



La nave, ovvimente, è in ritardo, dovevamo partire alle 01.30 ma alle 02.30 siamo ancora in attesa. Riusciamo a partire, divideremo la cabina con Achille e Valeria, da che dovevamo avere 4 lettini ne abbiamo solo 2, pazienza, siamo troppo stanchi per andare a litigare.
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando