Discussione: Scherzi bastardi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2006, 11:36   #10
vibobo
Mukkista doc
 
L'avatar di vibobo
 
Registrato dal: 29 Dec 2005
ubicazione: FOLIGNO (PG)
Messaggi: 1.048
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bepin
Ne ho diversi, citerei quello fatto tanti tanti anni fa a un collega anziano disegnatore che a metà mattina si preparava regolarmente, sul posto, un panino al gorgonzola e, specialmente d'estate, dopo un po' la carta nel cestino iniziava a emanare un profumino che potete immaginare. Ci lamentammo varie volte, ma niente da fare.

Un giorno che era in ferie, comprammo un etto di gorgonzola, smontammo il pomello del tecnigrafo, quello che consente di ruotare e muovere le squadre, lo riempimmo di gorgonzola e lo richiudemmo.
Quel giorno per noi fu dura, ma il giorno dopo fummo ampiamente ripagati dal fatto che, avendo la sorgente dell'odore proprio sotto il naso, il malcapitato passò una giornata di inferno, ovviamente senza osare lamentarsi. Fummo "traditi" da una gocciolina che cominciò a uscire da sotto il pomello.

"Purtroppo" la prese con spirito e ci rise sopra, ma da quel giorno arrivò col panino già preparato.

SIETE VERAMENTE DEI GENIIIII!!! BELLO SCHERZO, COSI' IMPARA!!!
vibobo non è in linea