Dalla Harley alla bmw, forse?
Salute a tutti!
Ho la mia bella 883r a carburatore da due anni (comprata di terza mano).
Ci ho girato abbastanza, anche se mi son sempre trovato un po' solo sui passi di montagna (Col Iseran, Moncenisio etc).
Andiamo al dunque: ho girato con la mia fidanzata + portapacchi con bagagli. Ho avuto paura in autostrada non "sentendo" la moto. Ho avuto il nervoso nell'essere sorpassato persino dagli scooter 125 che, nelle strade curve sugli appennini, frenavano con più sicurezza di me. Io andavo come su un'ape, senza accelerare troppo conscio che la mia harley avrebbe frenato come voleva e non con precisione.
Un po' geloso di tutti quei dannati GS1200 che mi superavano, non sverniciavano, superavano in tranquillità. Come un giovane supera un anziano sul marciapiede.
Non ho mai amato il GS ma mi ha colpito molto... sono tornato a casa distrutto, col culo rotto, i bagalgi smontati e rimontati ad ogni fermata con lacci e cavetti.... l'autostrada a Genova, piena di curve in cui mi sentivo un elefante in equilibrio.....
Voglio una moto che mi consenta di: trottare in sicurezza, frenare in sicurezza, aprire un bauletto e buttarci dentro la roba.
E' il bmw gs 1200?
|