aggiornamento moto e piede

dall'inizio della scorsa settimana ho iniziato a rimettere la scarpa e non fa più tanto male. Il piede e in particolar modo il ditino è ancora gonfio ma in netto miglioramento.
Giovedi grazie alle informazioni di un iscritto qui sul forum ho trovato un treno per Monaco a 49 euro da Bologna e ho preso la palla al balzo per andare a ritirare la moto e venerdi sono ripartito per portarmela a casina. Non ho notato nessun comportamento anomalo nella guida, no vibrazioni, no rumori strani e lasciando le mani dal manubrio va dritta come un fuso. Danni esterni: carena lato dx sfregiata, nel bordo dx del cupolino piccola sriscia mancante di vernice (10 cm circa), coperchio della borsa laterale dx molto rovinato. Questi sono i danni a vista, speriamo di non trovare sorprese una volta smontata la carena in quanto nella caduta/strisciata è arretrata verso la posizione della gamba di circa 1 cm e ha anche leggermente schiacciato il tubo olio frizione dove c'è il raccordo che entra nel carter. Carene ne ho già addocchiato alcune su ebay.de ma coperchio borsa non ho trovato niente.....ho tutto l'inverno per trovare i pezzi .
Ringrazio ancora tutti voi per i complimenti ricevuti sul mio viaggio e.....speriamo al prossimo

Paolo