Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2006, 20:57   #71
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Infatti! Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale!
IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.

Il fatto è che un uomo sì fatto si avvicina terribilmente al mondo femminile. Attenzione, non mi fraintendete e levatevi da dietro che mi create disagio.
Intendo dire che non parlo di un caso singolo, credo, nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante che, specie nel Veneto, quando arriva a casa quello che sa dire è ....B.M.V. ovvero "Bon, mi vae" e con questo sparisce al bar.

Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......

....lei, intanto, confermandomi che sono l'uomo ideale se n'è andata con uno scapestrato con il vizio del gioco d'azzardo (pesante), che vive con i genitori, che....vabbè, na *****ccia. Si capisce che amo anche lui?

Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.

...ma tutto questo con i calzini che c'entra?....bho, mi sono incasinato.