Mi accodo in questo tread senza aprire una nuova discussione per comunicare anche il mio cambio moto....dopo otto anni insieme e quasi 50mila km, ho lasciato la mia R850R da poco....onestamente con molto dispiacere e tanta malinconia alla consegna dal concessionario...ma come dire....non c'è peggior zuccone di chi non ha il coraggio di cambiare orizzonti e punti di vista....la mia moto aveva 14 anni, ed io sentivo che era il momento per me di provare altro...
Certo che con un lavoro impegnativo come il mio e una famiglia con due figli piccoli, non credo che utilizzerò molto la moto in inverno come invece ho fatto fino ad un paio di anni fa....comunque proprio per questo la moto che ho preso credo mi accompagnerà per qualche anno....Ci tengo a dire che la 850 rimarrà sempre la mia moto del cuore per i magnifici viaggi da solo e in coppia in giro per l'Italia e un po' di Europa....
Questa nuova (nuova per me, l'ho presa di occasione!) è la mia quinta e onestamente la più evoluta e tecnologica che abbia mai avuto...percorsi al momento 2000 km circa e mi trovo da "dio"....
Preciso che continuerò a scrivere e girare su queste pagine per la confidenza e per le conoscenze fatte di persona con alcuni forumisti fino ad oggi....
In conclusione, ceduta R850R pazific blau del 2000....acquistata R1200GS di fine 2007....
Ho gia sentito alcuni amici trovati ad alcuni raduni....promesso che continuerò a frequentare gli incontri delle "850 e non"...saluti a tutti