Discussione: Porta Telepass
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 10:26   #14
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Ho provato anch'io il "cerca" con chiave "ma il telepass nel taschino trasparente della manica sx della Rallye3 funziona?" ed effettivamente è uscita poca roba, solo un centinaio di 3d ma nessuno che contenesse tutte le parole. Colpa del "trasparente", imho.

Allora mi sono intristito, e quoterò un pò anch'io alla cdc.
Scelgo questo, che mi pare vada per la maggiore, e se lo fanno in tanti perchè io no?

Quote:
Originariamente inviata da mpescatori Visualizza il messaggio
1) Il Telepass DEVE essere orientato di traverso rispetto al senso di marcia, altimenti il sensore del casello non lo legge.

2) Il Telepass DEVE essere orientato con la mezzaluna zigrinata verso l'alto, altimenti il sensore del casello non lo legge.

3) Il Telepass DEVE essere orientato con il lato spesso in avanti, e quello più sottile indietro, altimenti il sensore del casello non lo legge.

4) Se il sensore del casello non legge il Telepass la sbarra NON si alza (peggio, si riabbassa) e :
- se ti va bene, ti fermi, litighi con l'operatore ("dov'è entrato?" "A Paperopoli!") e ti alza la sbarra;
- se ti va così così, la sbarra si abbassa ma tu passi dalla parte "smonca" e ti spaventi ma passi lo stesso;
- se ti va male, passi ma ti rincorre la PolStrada, oppure ti becchi la sbarra sulla capoccia e impari il perchè dei punti 1), 2) e 3).

.. e aggiungo anche una faccina:

Ultima modifica di paolo b; 29-08-2014 a 10:29
paolo b non è in linea   Rispondi quotando