Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 01:17   #3
Giugi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2014
ubicazione: Torino
Messaggi: 102
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabianogs Visualizza il messaggio
differenze sostanziali hanno notato tra i due modelli
Premesso che ognuno di noi ha una particolare visione dell'utilizzo di una moto posso riportarti le mie personali impressioni:

GS LC moto tuttofare, divertente quasi da teppista urbano, pesa un tot in meno della RT, ci fai le vacanze anche se non riesci a mettere nelle borse tutte le scarpe di tua moglie e non ti preoccupi davanti ad uno sterrato.

RT LC eccellente turistica anche il passeggero ringrazia, senza zavorrina ci si toglie grandi soddisfazioni, i suoi gadget elettronici opt. o nei pacchetti soddisfano i più esigenti (anche se non si capisce perché essendo arrivata dopo K 1600 e GS LC non abbia il Navigator protetto da serratura e tutte le sue funzionalità).
Con la RT i chilometri e le condizioni meteo sono particolari di poco conto nel raggiungere una meta.

Pur avendo provato o posseduto molte moto posso dire che ognuna mi ha lasciato sensazioni indelebili perché qualunque esperienza positiva o negativa rimane sempre un'esperienza, probabilmente ricomprerei un S 1000 RR salvo poi rimpiangere la comodità della RT.
Sta a noi cercare di enfatizzare i pregi e convivere con i difetti di ogni moto, solo così potremo godere in pieno di ogni due ruote posseduta.
__________________
alcune italiane una manciata di jap e due eliche
Giugi non è in linea   Rispondi quotando