Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 18:19   #14
ventiuno
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italy
predefinito

Volete un consiglio dato dall'esperienza? lasciate perdere, almeno per quello che riguarda l'alimentazione di navigatori mentre andate....
Ho installato anni fa una presa accendisigari in basso a destra della strumentazione, sul cruscotto, con il coperchietto per la pioggia e fino a qua tutto bene, collegata diretta alla batteria (con fusibile) poi ho installato un tomtom one, di tipo automobilistico e lo alimentavo dalla presa tramite un riduttore usb. A parte che sotto al sole non si vede nulla, l'audio non si sente (a meno che non avete un modello con bluethoot e il relativo ricevitore nel casco) e l'accendisigari e/o usb mentre andate tenderà sempre a staccarsi e il tom tom a spegnersi....ho passato tre giorni sui passi dolomitici a bestemmiare e riaccendere il tomtom con il suo pulsantino!!!
Risolto con l'acquisto del rider, staffa robusta e estraibile, si vede sotto al sole, audio bluethoot con la possibilità di collegare il telefono e fare/ricevere chiamate.
Collegato ad un portafusibili originale sotto chiave si spegne e si accende quando giro la chiave della moto. O anche da solo visto che ha una batteria interna.
Mappe a vita, l'unico neo i 300 e passa eurini, ma ho risolto!!!
ventiuno non è in linea   Rispondi quotando