Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 09:54   #77
Lorenzo64
Pivello Mukkista

L'avatar di Lorenzo64

ubicazione: Perugia
predefinito

Allora, ragazzi, riprendo dal mio post 73 e comunico che ieri mi è stata cambiata la pompa dell'acqua del mio GSmy 2014. E' stato un lavoro piuttosto lungo (il meccanico è molto scrupoloso e ha lavorato "molto pulito" a mio avviso...), ma non molto complesso, considerato che la pompa nuova è già assemblata. Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo, considerato che mi riservo di definire il problema risolto solo se anche nei prossimi giorni non rileverò altre perdite di liquido) che il problema sia stato risolto; ho infatti provveduto, dopo l'intervento, a togliere la famosa spugna dal forellino; ho fatto un bel giretto abbastanza allegro a una temperatura esterna di 30 gradi e quindi ho messo la moto sul cavalletto laterale: nessuna perdita. Ho quindi preso un pezzetto di carta carta assorbente, l'ho arrotolato e l'ho inserito dentro il forellino; ritirato fuori, era completamente asciutto. Ho reinserito la spugna nel forellino e sono ripartito - tutto felice - nella speranza, spero non vana, di non trascorrere più lunghe giornate in officina....;-)
Lorenzo64 non è in linea