io ho la Touratech, non quel modello specifico ma lo stesso sistema di fissaggio, mi trovo molto bene e siccome uso la borsa abbastanza spesso lascio sempre gli attacchi montati.
La mia non è completamente impermeabile, ma tiene bene una pioggia normale, mentre ho letto che il modello che ti interessa lo è.
Per quanto riguarda la possibilità di "segnare" il serbatoio non ho appunti da fare basta aver l'accortezza prima di montare la borsa di togliere la polvere sia dal serbatoio sia dal fondo della borsa stessa.
Molto stabile in qualsiasi situazione, l'unico appunto lo faccio sulla fascia di velcro posteriore, dopo 8 anni che l'avevo montata (365 giorni l'anno) il velcro non attaccava più, ma la borsa rimaneva stabile lo stesso, ed ho dovuto farmi mandare un'altra fascia dalla Touratech in sostituzione (20,00 €).
Per fare benzina basta staccare la borsa dalla fascia posteriore (fissata con velcro), alzarla e fare benzina, semplice.
Quella della Wunderlich non la conosco ma sembra molto molto interessante... aggiungici pure che costa un po' meno e se la fai arrivare presso un QDE POINT non dovresti pagare le spese di spedizione (controlla ma fino ad un po' di tempo fà era così in quanto tutti i QDE POINT erano distributori dei prodotti Wunderlich)