Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 22:04   #80
Andrea Sinigaglia
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Dunque ragazzi, per chi può interessare racconto come si è conclusa la faccenda: fermo restando che il blocchetto accensione andava ordinato con tempi di attesa non definibili (se volevo far valere la garanzia non avevo altra strada da seguire) e che altri blocchetti erano difficilmente reperibili visto il periodo di chiusura per ferie di molte officine in zona, il personale della Motorrad di Livorno prova a fare "la magia"; siccome il blocchetto aveva i fili strappati proprio al pari della plastica rendendo impossibile una loro giunta il meccanico riesce a saldare nuovi fili rendendo il pezzo "come nuovo" e con inguainamento a regola d'arte si inventa il pezzo di ricambio inesistente in barba alle lunghe attese preventivate. Sono consapevole che molti di voi avrebbero fatto altrettanto nel proprio garage e per questo vi invidio, ma io da semplice impiegato e con poca manualità in questo senso trovo provvidenziale e molto lodevole l'impegno messo in campo dai ragazzi della Motorrad Vittoria di Livorno che sono riusciti a farmi riutilizzare la moto con solo due mezze giornate di fermo contro le catastrofiche previsioni. Vorrei per questo ringraziare pubblicamente Antonello e Simone, sicuro di aver trovato in loro un valido punto di riferimento "a due passi" da casa.

Buona serata, Andrea

P.s.: dopo aver ripreso la moto ho fatto un giro per le colline intorno a Livorno per prendere confidenza con il "mastodonte" e devo confermare che senza le borse laterali si guida veramente con la facilità di una bicicletta..!