Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2014, 11:55   #44
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Tranquillo, accadde anche a me due volte:

- da ragazzo (20 anni) con i miei primi soldi trovo usata una Golf GTI 3 porte, la provo con il venditore (concessionario) e mi accordo per tornare due giorni dopo con l'assegno per l'acquisto; arrivato il giorno dell'acquisto, finito di lavorare, chiamo per sapere se portando anche un'autoradio da montare, dato che il vecchio proprietario si tenuto quella che c'era, riuscivano a montarmela loro......risposta "ah scusami ma ci sarebbe un problema, l'auto era bella e in ordine e ha deciso di prenderla un nostro meccanico: non č pių disponibile".

- una decina di anni dopo con un commerciante vado a Milano a vedere presso l'importatore, una Hyundai Santa Fe a km zero ed il commerciante mi disse che la settimana successiva sarebbe arrivato un altro modello identico a quello visto, con un colore diverso (argento) per cui mi accordo di tornare previa telefonata mia di conferma; la settimana dopo telefono e verificata l'esistenza del veicolo desiderato mi accordo per l'appuntamento per il giorno dopo e l'intestazione dell'assegno da preparare in banca;......il giorno dopo, prendo mezza giornata di ferie, vado in banca per l'assegno, pre-allerto l'assicurazione e prendo il treno per Milano........salito sul treno, a 5 minuti da Milano, mi chiama il tipo dicendomi che quel giorno non l'avrei trovato in concessionaria e non sapeva dirmi quando sarebbe stato disponibile nei prossimi giorni per l'auto desiderata.....chiaramente non l'ho pių voluto sentire....e non mi ha pių richiamato.
r11r non č in linea   Rispondi quotando